Comune di Miasino (NO), frazione di Pisogno, sulle splendide colline sopra il Lago d’Orta, vendiamo terreno agricolo di mq 76.700 circa con quattro fabbricati agricoli ad uso Opificio (D/1). Da Via Costaccia si prosegue su una strada di accesso comunale, non asfaltata; tale strada divide la proprietà lasciando nella parte a est una zona collinare in declivio coperta per la maggior parte da bosco. La parte ad ovest della strada comunale risulta essere abbastanza pianeggiante con terreno adibito a prato/pascolo.
Le colline che contemplano questo comprensorio, sono apprezzate dai molti cicloamatori della zona, che amano percorrere durante la bella stagione le sue strade, in quello che è comunemente detto “il giro del lago”. La località più rinomata e a pochi chilometri da Miasino, è senza ombra di dubbio Orta San Giulio, da cui prende il nome l’omonimo lago. La conosciuta Orta è stata insignita dalla bandiera arancione del Touring Club Italiano ed è stata inserita nel circuito dei borghi più belli d’Italia.
Nelle vicinanze della proprietà e nei comuni limitrofi, insistono bellissime ville, considerate un buen retiro per tanti milanesi.
Prezzo richiesto: Euro 300.000,00.